Profilo aziendale
La Polito Assicurazioni, Agenzia Generale Allianz Spa di Reggio Calabria nasce nel 1997: è l’inizio di una storia che si sviluppa grazie a forza di volontà, determinazione e capacità imprenditoriali.
Oggi, con uno staff di persone competenti e affiatate, l’agenzia rappresenta un importante punto di riferimento in grado di offrirti risposte veloci e soluzioni personalizzate: dal risparmio alla protezione; dalla previdenza integrativa alla tutela delle imprese.
Job Position
Ti stai avvicinando al mondo del lavoro? Scopri le potenzialità del mercato assicurativo: entra nel Team di Polito Assicurazioni -Agenzia Generale Allianz per la provincia di Reggio Calabria. Mettiamo a tua disposizione la migliore tecnologia per un approccio digitale, potrai sviluppare le tue capacità personali e professionali con il supporto di un affiancamento costante e di un percorso formativo dedicato, con l’obiettivo di diventare un professionista qualificato.
Diventare consulente assicurativo Allianz significa entrare a far parte del network di un leader mondiale nell’offerta di prodotti e servizi assicurativi, finanziari, bancari e di asset management di eccellenza, ai vertici del mercato italiano in termini di solidità patrimoniale e con i rating più alti del settore.
Cerchiamo profili interessati alla carriera di Consulente Assicurativo. E’ previsto un interessante sistema di formazione ed incentivazione economica.
Il lavoro richiede:
– la pianificazione e l’organizzazione della propria agenda Clienti
– l’analisi dei bisogni del Cliente e la proposta di soluzioni adeguate, sia di protezione che d’investimento
– lo sviluppo e la gestione di un proprio portafoglio Clienti
Gli strumenti a disposizione:
– un catalogo prodotti completo ed innovativo che consente di offrire al Cliente
un’esperienza d’acquisto esclusiva
– un portafoglio clienti da sviluppare
– una piattaforma completamente digitale per l’analisi dei bisogni e la costruzione dell’offerta
– percorsi formativi specialistici dall’approccio altamente innovativo
Competenze ed esperienze richieste:
– diploma o laurea triennale/magistrale
– forte orientamento agli obiettivi e alla formazione
– buona padronanza nell’utilizzo di strumenti digital e social
– sede: Città Metropolitana di Reggio Calabria (Sedi a Reggio Calabria, Gallico, Palmi, Roccella Jonica)