Profilo aziendale
CHI SIAMO?
Saxesfull
[ sà-xes-full ]
Pronuncia italiana dell’aggettivo “Successful” (trad. “di Successo”‘) utilizzata
dall’omonima azienda per esaltare il pregevole made in Italy nel mondo.
La prerogativa di questa realtà è quella di fornire nuove soluzioni alle aziende che vedono in Saxesfull la chiave per raggiungere l’ambito successo.
Saxesfull, operando a fianco di numerose realtà estere, sceglie questo nome con l’intento di trasmettere Italianità ad aziende internazionali, amanti e seguaci del Made in Italy.
MISSION
Affianchiamo le aziende durante i processi di trasformazione, conferiamo dei punti di vista differenti e innovativi per una nuova concezione di qualità nella realtà imprenditoriale delle PMI.
VISION
Qualità e coerenza per rendere le partnership durature e vantaggiose per i clienti. Professionalitá e chiarezza come chiave del successo dei progetti.
I NOSTRI VALORI
INNOVAZIONE
La propensione all’innovazione coadiuvata alla continua ricerca rappresenta il motore trainante dell’azienda, condizione necessaria per fornire soluzioni sartoriali ai partner.
INTEGRITÀ
Operiamo nella massima trasparenza promuovendo un sano ambiente lavorativo, fattore essenziale per ambiere al progresso.
COOPERAZIONE
Risorse interdipendenti che sinergicamente perseguono obiettivi comuni, protagonisti di un processo metodologico che rende il singolo parte essenziale del collettivo.
Job Position
REQUISITI OBBLIGATORI
• Formazione: diploma in informatica, laurea in informatica o ingegneria Informatica o ingegneria Gestionale;
• Buone competenze e conoscenza in programmazione informatica, coerenti al livello di esperienza; linguaggi SQL e C++;
• Ottima conoscenza dell’inglese parlato e scritto (il colloquio conoscitivo avverrà in inglese);
REQUISITI ACCESSORI
• Conoscenza altre lingue oltre l’inglese;
• Conoscenza del gestionale SAP;
TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Il percorso di inserimento in azienda prevede un periodo di tirocinio retribuito durante il quale verranno forniti gli strumenti formativi idonei.
Contratto collettivo di riferimento Commercio, Terziario, Distribuzione e Servizi.
L’obiettivo dell’azienda è strutturare i propri consulenti con contratti di lavoro a tempo indeterminato.
Possibilità di accordo individuale per lavoro ibrido: in parte in ufficio ed in parte da remoto.
ORARIO DI LAVORO
Dal lunedì al venerdì: 09:00-13:00, 15:00-19:00. Orario flessibile.
BENEFIT
• Da subito
o Bevande gratis
o Cellulare aziendale
o Computer aziendale
o Supporto allo sviluppo professionale
o Corsi di lingua
• Dopo il periodo di tirocinio
o Buoni pasto full digital
o Assistenza Sanitaria Integrativa (Fondo EST)
o Lavoro agile
Sede di lavoro: Reggio Calabria, disponibilità a viaggiare fino a 15 gg/mese.
REQUISITI OBBLIGATORI
• Formazione: laurea in ingegneria Informatica o ingegneria Gestionale;
• Buone competenze e conoscenza in Informatica;
• Buone conoscenze dei linguaggi di modellazione dei processi (UML – in particolare gli activity diagrams);
• Ottima conoscenza dell’inglese parlato e scritto (il colloquio conoscitivo avverrà in inglese);
REQUISITI ACCESSORI
• Conoscenza altre lingue oltre l’inglese;
• Conoscenza del gestionale SAP;
TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Il percorso di inserimento in azienda prevede un periodo di tirocinio retribuito durante il quale verranno forniti gli strumenti formativi idonei.
Contratto collettivo di riferimento Commercio, Terziario, Distribuzione e Servizi.
L’obiettivo dell’azienda è strutturare i propri consulenti con contratti di lavoro a tempo indeterminato.
Possibilità di accordo individuale per lavoro ibrido: in parte in ufficio ed in parte da remoto.
ORARIO DI LAVORO
Dal lunedì al venerdì: 09:00-13:00, 15:00-19:00. Orario flessibile.
BENEFIT
• Da subito
o Bevande gratis
o Cellulare aziendale
o Computer aziendale
o Supporto allo sviluppo professionale
o Corsi di lingua
• Dopo il periodo di tirocinio
o Buoni pasto full digital
o Assistenza Sanitaria Integrativa (Fondo EST)
o Lavoro agile
Sede di lavoro: Reggio Calabria, disponibilità a viaggiare fino a 15 gg/mese.
REQUISITI OBBLIGATORI
• Esperienze pregresse: almeno 2 anni di esperienza in società di consulenza o ruoli analoghi in SAP o Salesforce;
• Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione “ABAP”;
• Buone conoscenze dei linguaggi di modellazione dei processi (UML – in particolare gli activity diagrams);
• Ottima conoscenza dell’inglese parlato e scritto (è previsto un colloquio in lingua inglese);
REQUISITI ACCESSORI
• Conoscenza altre lingue oltre l’inglese;
TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Il percorso di inserimento in azienda prevede è da concordare in base all’esperienza già maturata del candidato. L’obiettivo dell’azienda è strutturare i propri consulenti con contratti di lavoro a tempo indeterminato.
Contratto collettivo di riferimento Commercio, Terziario, Distribuzione e Servizi.
Possibilità di accordo individuale per lavoro ibrido: in parte in ufficio ed in parte da remoto.
ORARIO DI LAVORO
Dal lunedì al venerdì: 09:00-13:00, 15:00-19:00. Orario flessibile.
BENEFIT
• Da subito
o Bevande gratis
o Cellulare aziendale
o Computer aziendale
o Supporto allo sviluppo professionale
o Corsi di lingua
• Dopo il periodo di inserimento
o Buoni pasto full digital
o Assistenza Sanitaria Integrativa (Fondo EST)
o Lavoro agile
Sede di lavoro: Reggio Calabria, disponibilità a viaggiare fino a 15 gg/mese.
REQUISITI OBBLIGATORI
• Esperienze pregresse: almeno 2 anni di esperienza in società di consulenza o ruoli analoghi in SAP CRM/C4C/Marketing o Salesforce;
• Buone competenze e conoscenza in informatica;
• Buone conoscenze dei linguaggi di modellazione dei processi (UML – in particolare gli activity diagrams);
• Ottima conoscenza dell’inglese parlato e scritto (il colloquio conoscitivo avverrà in inglese);
REQUISITI ACCESSORI
• Conoscenza altre lingue oltre l’inglese;
TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Il percorso di inserimento in azienda è da concordare in base all’esperienza già maturata del candidato. L’obiettivo dell’azienda è strutturare i propri consulenti con contratti di lavoro a tempo indeterminato.
Contratto collettivo di riferimento Commercio, Terziario, Distribuzione e Servizi.
Possibilità di accordo individuale per lavoro ibrido: in parte in ufficio ed in parte da remoto.
ORARIO DI LAVORO
Dal lunedì al venerdì: 09:00-13:00, 15:00-19:00. Orario flessibile.
BENEFIT
• Da subito
o Bevande gratis
o Cellulare aziendale
o Computer aziendale
o Supporto allo sviluppo professionale
o Corsi di lingua
• Dopo il periodo di inserimento
o Buoni pasto full digital
o Assistenza Sanitaria Integrativa (Fondo EST)
o Lavoro agile
Sede di lavoro: Reggio Calabria, disponibilità a viaggiare fino a 15 gg/mese.
REQUISITI OBBLIGATORI:
• Formazione: laurea in Ingegneria Gestionale o materie Economiche;
• Buone competenze e conoscenza in Informatica;
• Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
• Ottima conoscenza dell’inglese parlato e scritto (il colloquio conoscitivo avverrà in inglese);
• Conoscenza del gestionale SAP, con particolare riferimento al modulo FI;
• Esperienza lavorativa (SAP): 1-2 anni in, a titolo esemplificativo e non esaustivo, account payable, account receivable, asset, pagamenti e attività pertinenti, Treasury:
o SAP S/4HANA: 1 anno (Obbligatorio)
o SAP ERP: 1 anno (Obbligatorio)
REQUISITI ACCESSORI
• Conoscenza altre lingue oltre l’inglese;
• Conoscenza del gestionale SAP;
TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Il percorso di inserimento in azienda è da concordare in base all’esperienza già maturata del candidato. L’obiettivo dell’azienda è strutturare i propri consulenti con contratti di lavoro a tempo indeterminato.
Contratto collettivo di riferimento Commercio, Terziario, Distribuzione e Servizi.
Possibilità di accordo individuale per lavoro ibrido: in parte in ufficio ed in parte da remoto.
ORARIO DI LAVORO
Dal lunedì al venerdì: 09:00-13:00, 15:00-19:00. Orario flessibile.
BENEFIT
• Da subito
o Bevande gratis
o Cellulare aziendale
o Computer aziendale
o Supporto allo sviluppo professionale
o Corsi di lingua
• Dopo il periodo di inserimento
o Buoni pasto full digital
o Assistenza Sanitaria Integrativa (Fondo EST)
o Lavoro agile
Sede di lavoro: Reggio Calabria, disponibilità a viaggiare fino a 15 gg/mese.
REQUISITI OBBLIGATORI
• Formazione: laurea in materie Economiche;
• Buone competenze e conoscenza in Informatica – Necessario il pacchetto Office;
• Buone capacità di lavoro in autonomia, precisione, attenzione e senso di responsabilità;
• Buona conoscenza dell’inglese parlato e scritto;
REQUISITI ACCESSORI
• Conoscenza altre lingue oltre l’inglese;
TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Il percorso di inserimento in azienda è da concordare in base all’esperienza già maturata del candidato. L’obiettivo dell’azienda è strutturare i propri consulenti con contratti di lavoro a tempo indeterminato.
Contratto collettivo di riferimento Commercio, Terziario, Distribuzione e Servizi.
Possibilità di accordo individuale per lavoro ibrido: in parte in ufficio ed in parte da remoto.
ORARIO DI LAVORO
Dal lunedì al venerdì: 09:00-13:00, 15:00-19:00. Orario flessibile.
BENEFIT
• Da subito
o Bevande gratis
o Cellulare aziendale
o Computer aziendale
o Supporto allo sviluppo professionale
o Corsi di lingua
• Dopo il periodo di inserimento
o Buoni pasto full digital
o Assistenza Sanitaria Integrativa (Fondo EST)
o Lavoro agile
Sede di lavoro: Reggio Calabria, disponibilità a viaggiare fino a 15 gg/mese.