KIRON PARTNER

Professional Day 2025 > Blog > Credito > KIRON PARTNER

Profilo aziendale

Kìron Partner S.p.A. è la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, attiva da oltre 25 anni, prima in Italia per dimensioni ed esperienza, iscritta nell’Elenco dei Mediatori Creditizi tenuto dall’Organismo degli Agenti e Mediatori.
Kìron Partner S.p.A. svolge la propria attività attraverso oltre 1000 collaboratori, Consulenti del Credito e Assicurativi, attivi in più di 230 agenzie a marchio Kìron ed Epicas, dislocate su tutto il territorio nazionale. La società beneficia di legami consolidati e pluriennali con primari operatori del settore bancario, creditizio e assicurativo, che permettono di soddisfare una domanda di accesso sempre più ampia a prodotti e servizi del settore.
Presso ogni agenzia il cliente può trovare soluzioni alle proprie esigenze, Kìron Partner S.p.A. propone da sempre una consulenza personalizzata in grado di offrire risposte efficaci e costruite su misura per ogni cliente.

Job Position

Kìron Partner, Società di mediazione creditizia del gruppo Tecnocasa e leader in Italia nel settore della consulenza sul credito alla famiglia, propone percorsi di carriera a figure con spiccate doti relazionali e forte propensione allo sviluppo personale, che vogliano intraprendere la libera professione in un ambiente inclusivo e dinamico.
CONSULENTE DEL CREDITO – ANCHE SENZA ESPERIENZA – REGGIO CALABRIA

Selezioniamo talenti da avviare alla professione di CONSULENTE DEL CREDITO
Hai come obiettivo l’avviamento di una carriera da consulente all’interno di un gruppo dinamico, leader italiano nel mercato creditizio?
Hai interesse a specializzarti nella consulenza per il credito alle famiglie e alle imprese?
Questa opportunità̀ te la può offrire Kìron Partner, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa.

Il collaboratore si occupa di:
 Essere il punto di riferimento di famiglie e clienti, fornendo consulenza ed assistenza nella scelta di finanziamenti (Mutui, Prestiti, Cessioni del Quinto) e polizze assicurative, più adatte alle proprie esigenze, costruendo una soluzione su misura per le singole situazioni;
 Gestire il pacchetto clienti e avere possibilità di sviluppare una propria rete di contatti sul territorio;
 Gestire i rapporti con i più importanti istituti creditizi e assicurativi del territorio nazionale.

La nostra offerta prevede:
 Percorso di formazione tecnica, finalizzato all’iscrizione all’OAM e IVASS e percorso di formazione commerciale per apprendere le basi della professione;
 Affiancamento sul campo di un Tutor esperto fino al raggiungimento della completa autonomia professionale;
 Contratto di collaborazione a Partita iva con opportunità di un fisso mensile + provvigioni;
 Percorso di carriera personalizzato e incentivazioni economiche ai massimi livelli di mercato, il tutto all’interno di gruppo di lavoro dinamico e motivato all’inserimento di persone da far crescere nella professione;
 Mobilità sul territorio assegnato.

Requisiti richiesti:
 Diploma di maturità / Laurea;
 Capacità comunicative e relazionali;
 Flessibilità e adattabilità;
 Aspirazione alla crescita professionale;
 Patente di guida.
Sede: REGGIO CALABRIA

Presente al PDay il 20 giugno 2025 dalle 08,30 alle 14,30